Quando si dice cuore di mamma. Lei l'ha sentita piangere e una bimba in spiaggia che piange si...nota. Eccome. Le è corsa vicino, ha scambiato con lei poche parole e l'ha portata a prendere un gelato rincuorandola. Protagonista Alena Seredova, moglie di Gigi Buffon e a sua volta mamma di due bimbi, al mare. La scena si svolge a Marina di Massa, mare della Toscana.
Ieri la bambina seguendo altri coetanei giocare si è persa e si è ritrovata al bagno "La Romanina" che è di proprietà della famiglia Buffon e Alena era là in spiaggia con i figli. La bimba, che poi si scoprirà straniera e figlia di una coppia di turisti in vacanza, ha otto anni, papà tedesco e mamma russa. Alena conoscendo la lingua, l'ha aiutata a calmarsi e le ha spiegato che avrebbero rintracciato subito i genitori. Che nel frattempo avevano fatto denuncia e in poco la bimba ha riabbracciato mamma e papà.

Tutto sul Calcio,CalcioMercato,Formula 1,Moto GP e molto altro ancora!! HIGHLIGHTS,Aggiornato in tempo reale con notizie anticipate! News, indiscrezioni, mercato, risultati,Fantacalcio, Prime pagine... Seguite gratis la vostra squadra del cuore passo dopo passo solo su SportClic! Lo sport è re su SportClic!
Data e Ora
Sono le di
giovedì 4 agosto 2011
Tutto apposto, ci pensa Alena Seredova
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento