Liverpool fermato alla prima in casa sull'1-1 dal Sunderland, grazie a un meraviglioso gol in sforbiciata de centrocampista Larsson arrivato quest'estate a parametro zero dal Birmingham. I Reds erano passati in vantaggio dopo soli 12 minuti con Suarez di testa. L'attaccante uruguaiano pochi minuti prima aveva sparato alto sopra la traversa un rigore che si era procurato. La gara sembra in discesa per la squadra di Kenny Dalglish, che chiude in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa però, arriva la doccia fredda. Larsson sfrutta nel migliore dei modi un cross dalla destra e batte Reina al 12'. Una rete già destinata a entrare nella top ten della Premier League. Anche l'Arsenal non va oltre il pari al debutto in Premier League. La squadra di Wenger non va oltre lo 0-0 in casa del Newcastle. Partita nervosa, con molti cartellini gialli. I Gunners nella ripresa sono rimasti in dieci per l'espulsione di Gervinho.Esordio in Premier League per il Queen Park Rangers di Briatore, che però perde in casa per 4-0 contro il Bolton. Il Wolverhampton vince per 2-1 in casa del Blackburn.
Finisce 0-0 la sfida tra Fulham e Aston Villa. Riise torna a giocare in Premier League e sfiora il gol al primo pallone toccato, ma spara alto, sciupando l'occasione più ghiotta per il Fulham. 1-1 tra Wigan Athletic e Norwich City, rinviata la sfida tra Tottenham e Everton per gli scontri di Londra.
Tutto sul Calcio,CalcioMercato,Formula 1,Moto GP e molto altro ancora!! HIGHLIGHTS,Aggiornato in tempo reale con notizie anticipate! News, indiscrezioni, mercato, risultati,Fantacalcio, Prime pagine... Seguite gratis la vostra squadra del cuore passo dopo passo solo su SportClic! Lo sport è re su SportClic!
Data e Ora
Sono le di
sabato 13 agosto 2011
Premier League,deludono Liverpool e Arsenal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento