«Sneijder partirà o meno? Per l'allenamento sì... ». Una battuta per 'sdrammatizzare' le ultime indiscrezioni di mercato che volgiono Wesley Sneijder sempre più lontano dall'Inter, e sempre più vicino all'Inghilterra, sponda Manchester (è derby tra United e City ndr).
WESLEY RESTA - Così l'ad nerazzurro Ernesto Paolillo sul futuro dell'olandese: «Scherzi a parte, Sneijder è qui ed è parte integrante della nostra squadra. Non molto di quello che viene letto sui giornali corrisponde a verità: quanto a Sneijder, c'è tutta l'intenzione che rimanga da noi».
LA SUPERCOPPA - Paolillo si sofferma poi sul derby col Milan in vista della Supercoppa a Pechino: «È la prima volta che giochiamo un derby così lontano, ma grazie all'amore dei tifosi cinesi ci sentiamo come a casa. Nel nostro cuore e nella nostra mente abbiamo un solo desiderio, cercare di vincere la Supercoppa».
GAS E MOU - In conclusione, il dirigente interista parla del nuovo allenatore Gasperini: «La differenza fra Mourinho e Gasperini? Ognuno dà la propria impronta alla squadra, eravamo entusiasti di quell'Inter e lo siamo anche di questa».
CHIVU - Buone notizie, intanto, dal secondo allenamento 'cinese' dei nerazzurri. Cristian Chivu ha svolto l'intera seduta con la squadra, sessione personalizzata invece per Ivan Cordoba.
La sensazione è che Sneijder giocherà la sua ultima partita in nerazzurro contro il Milan, nella Supercoppa,e poi parta per Manchester.

Tutto sul Calcio,CalcioMercato,Formula 1,Moto GP e molto altro ancora!! HIGHLIGHTS,Aggiornato in tempo reale con notizie anticipate! News, indiscrezioni, mercato, risultati,Fantacalcio, Prime pagine... Seguite gratis la vostra squadra del cuore passo dopo passo solo su SportClic! Lo sport è re su SportClic!
Data e Ora
Sono le di
mercoledì 3 agosto 2011
Paolillo "Sneijder resta!" Ma dopo la supercoppa parte!
Etichette:
Calciomercato,
Inter,
Manchester United,
Paolillo,
Sneijder
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento