"I consigli di una persona di una certa età vanno ascoltati, ma le vacanze della Juventus sono prescritte": è la risposta del presidente della Fiat, John Elkann, al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che aveva inviato il presidente bianconero Andrea Agnelli ad andare in vacanza.
L'ATTACCO - Andrea Agnelli "ha agito coerentemente, chiedendo parità di trattamento per la Juventus. Se non ci sarà, significa che hanno da nascondere qualcosa": lo ha detto il presidente della Fiat, John Elkann, a margine della partitella in famiglia dei bianconeri a Villar Perosa, a proposito delle azioni legali annunciate ieri dal presidente del club sullo scudetto 2006. "Non è ruolo della Juve - ha aggiunto - definire colpevoli e innocenti. Vogliamo solo essere trattati come gli altri".
JUVE DA SCUDETTO - La Juventus può vincere lo scudetto? Alla domanda dei giornalisti, il presidente di Fiat ed Exorr, John Elkann, risponde senza esitazione: "Sì, ci siamo rafforzati notevolmente. Conte non avrà grande esperienza, ma lavora con molta professionalità e soprattutto - conclude a margine della partitella in famiglia dei bianconeri a Villar Perosa - conosce benissimo lo spirito-Juve".
Tutto sul Calcio,CalcioMercato,Formula 1,Moto GP e molto altro ancora!! HIGHLIGHTS,Aggiornato in tempo reale con notizie anticipate! News, indiscrezioni, mercato, risultati,Fantacalcio, Prime pagine... Seguite gratis la vostra squadra del cuore passo dopo passo solo su SportClic! Lo sport è re su SportClic!
Data e Ora
Sono le di
giovedì 11 agosto 2011
Juve, Elkann risponde a Moratti e ci va giù pesante!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento